Dieses Blog durchsuchen

Donnerstag, 31. Oktober 2013

Hoodie MAX

Und wieder durfte ich was Probenähen. Diesmal war es ein Unisex Hoodie. Eigentlich war ich keine grosse Fan von Hoodies, ich habe mich aber trotzdem an die Arbeit gemacht und als es fertig war... was soll ich sagen... ich LIEBTE es! Es war einfach toll und ich habe schon geplant noch einen für Junior zu machen! Das ganze habe ich Drei eM's zu verdanken, die mich eben für das Probenähen ausgewählt hat. Jetzt aber Schluss mit Worte und her mit den Fotos. Oh und ja, wenn jeman ans Schnittmuster interessiert ist, hier kann man es erwerben. Es handelt sich um das "Hoodie Max" und das geht von Grösse 74 bis 140.

E di nuovo ho potuto provare in anteprima un cartamodello. Questa volta si tratta di un Hoodie (una maglietta con cappuccio) unisex. Di per se non ero una gran fanatica delle magliette con cappuccio, mi sono pero' messo lo stesso al lavoro e quando ho finito...come devo dire...mi ero INNAMORATA del nuovo capo d'abbigliamento! Era semplicemente bellissimo e gia' stavo pianificando di farne uno anche per Junior! Il tutto e' stato possibile grazie a Drei eM's che mi ha scelta per testare il cartamodello. Ora pero' basta parlare e spazio alle foto. Oh si, e se qualcuno e' interessato al cartamodello, lo puo' acquistare seguendo questo link. Si tratta di "Hoodie Max" e va dalla grandezza 74 alla 140.




Und die neue Besitzerin ist auch ganz zufrieden 
E la piccola proprietaria della nuova maglietta e' anche felicissima.




Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...