Dieses Blog durchsuchen

Donnerstag, 3. Juli 2014

Hipbag Tag 3

Sodeli, meine Hipbag wächst schon langsam.
Gestern habe ich die aufgesetzte Tasche drangenäht und zwar die eckige. Oh je, das war gar nicht so einfach, bis ich verstanden habe wie die Ecken genäht werden sollten. Ich habe es am Ende aber doch geschafft. Es tröstet mich zu lesen, dass heute Schnabelina extra ein Video dazu gepostet hat, da viele dasselbe Problem wie ich hatten. :) Hier also die Fotos des Vorderteils mit der aufgesetzte Tasche.

Ecco, la mia borsa per i fianchi sta crescendo lentamente.
Ieri ho cucito la tasca da apporre sul fronte e fra le varie varianti mi sono decisa per quella quadrata. Ufff... non era affatto facile! Ci ho messo un po' a capire come andavano cuciti i lati, ma alle fine ce l'ho fatta. Mi consola di vedere che oggi Schnabelina ha postato un video apposta che spiega proprio come cucire i lati della tasca quadrata. Si vede che non ero l'unica con questo prolema ;) Ecco qui quindi le foto della parte anteriore della borsa con la tasca quadrata.



 

Heute (Tag 3) habe ich das Hinterteil mit Reissveschlusstasche genäht. Das ging eigentlich problemlos. Das einzige was mir Sorgen macht, ist dass der Hinterteil kleiner ist... ob das richtig ist? mhhh.. Lassen wir uns überraschen...

Oggi (giorno 3) ho preparato la parte posteriore con la tasca con cerniera. Tutto e' andato liscio. L'unica cosa che mi preoccupa e' che la parte posteriore e' piu' piccola di quella anteriore. Sara' giusto? mhhh.. lasciamoci sorprendere...





Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...